Belmond Reid’s Palace, Hotel cinque stelle a Funchal, Madeira

Gli ospiti rimarranno estasiati dall’eccezionale posizione a picco sul mare e dall’inconfondibile magnificenza del Belmond Reid’s Palace. L’hotel, risalente al 1891, quando fu aperto per ospitare i passeggeri delle navi transoceaniche, riassume ancora oggi i romantici anni del lusso, dell’opulenza, degli stravaganti banchetti e delle abitudini aristocratiche, mantenendo i tratti affascinanti di quell’ospitalità di altri tempi.

Con le sue maestose aree comuni, le lussuose camere, l’accesso privato al mare e una moltitudine di raffinati servizi che includono un centro benessere con vista mare, il Belmond Reid’s Palace ha annoverato negli anni ospiti illustri come reali europei, personaggi politici, poeti e attori. Il personale dell’hotel garantisce il massimo della professionalità e servizi d’eccezione, per rispondere alle richieste dei suoi clienti più esigenti.

L’hotel è circondato da 4 ettari di giardini paesaggistici subtropicali che contano oltre 500 specie di alberi e piante floreali da tutto il mondo. Concedetevi una passeggiata in questi incantevoli giardini per scoprire le meravigliose pergole nascoste e le numerose varietà di uccelli che contribuiscono a creare un’atmosfera di totale tranquillità.

Il Belmond Reid’s Palace sostiene con orgoglio l’agricoltura e la produzione locale di Madeira servendo nei suoi ristoranti frutta e verdura biologica e utilizzando piante locali per i trattamenti benessere e per la preparazione dei deliziosi cocktail estivi.

Nonostante l’hotel più in voga di Madeira vizi i suoi ospiti da oltre 100 anni, il Reid’s Palace rappresenta ancora oggi l’emblema delle sistemazioni di lusso dell’isola. L’ambiente esclusivo si integra perfettamente con i comfort più moderni, a prova delle 5 stelle di questo hotel d’eccezione.

 
EnglishPortugueseGermanSpanishFrenchItalianRussianDanishFinnishNorwaySwedishNederlands
  • 00home.jpg
  • 01home.jpg
  • 02home.jpg
  • 03home.jpg
  • 04home.jpg
  • 06home.jpg
  • 07home.jpg